Translate

sabato 5 dicembre 2020

STEP#25 - Cose personali (not only scientific items)

Questo post racconterà tre momenti della mia esperienza ritenuti essenziali e che riflettono la mia conoscenza attraverso tre oggetti. Questo avverrà secondo tre periodi: le memorie del passato, il presente ed un oggetto caratterizzante in vista del mio futuro.

 Passato (the objects of the past)


La prima immagine mostra oggetti che riflettono gli anni migliori, dove tutte la mia energia e la mia vita quotidiana era completamente orientata sulla pallavolo. Per me rappresentava non solo uno sport ma uno stile di vita. Questo semplice sport mi ha insegnato molto, ha fatto sì che io potessi vivere le mie esperienze migliori all'interno di un gruppo di coetanee e mi permise di integrarmi e collaborare con più persone per uno scopo comune.

Presente (the objects of the present)


La seconda immagine, seppur ad oggi non praticata per via del periodo che stiamo affrontando, rappresenta oggetti del mio presente. Dopo l'infortunio alla spalla vi è stata la necessità (a tratti l'obbligo) di cercare un'altra attività che mi desse la stessa emozione dello sport precedente. Le attività sportive, di qualunque genere, le reputo molto importanti perché restituiscono un senso di benessere specialmente mentale per me. 

Futuro (the objects of the future - projects, research...)


La terza immagine mostra l'oggetto con il quale condivido parecchio del mio tempo; attualmente. questo oggetto è utilizzato solo per fini accademici ma, in vista di un domani, sarà altrettanto utilizzato in ambito lavorativo. Quindi, lo scopo è quello di migliorare le mie competenze per il mio futuro mestiere.

Nessun commento:

Posta un commento